Tre uomini, accusati di violenza sessuale nei confronti di due donne straniere

MILAZZO, 3 GIOVANI DENUNCIATI PER VIOLENZA SESSUALE DI GRUPPO

Milazzo, 13 dicembre 2010 -Nella notte tra sabato e domenica, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo a seguito di una richiesta di intervento pervenuta sull’utenza della Centrale Operativa di quel Comando, sono intervenuti in pieno centro della città mamertina, dove due ragazze di nazionalità inglese, entrambe domiciliate a Milazzo, erano state poco prima aggredite da un gruppo di tre giovani, i quali dopo averle inseguite con l’autovettura, una volta raggiunte le avrebbero palpeggiate e quindi, alla loro resistenza, le avrebbero aggredite.

Le immediate indagini attivate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Milazzo, intervenuti immediatamente sul posto, subito dopo la richiesta di soccorso, hanno consentito di identificare i tre aggressori, tutti di età compresa tra i 19 ed i 23 anni.
Secondo quanto emerso nel corso delle indagini, i tre giovani, a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, avrebbero seguito le due ragazze, rispettivamente una 24enne ed una 26enne entrambe di nazionalità inglese e, dopo averle raggiunte nei pressi del loro domicilio, avrebbero iniziato a palpeggiarle.
Nella circostanza, le ragazze, nel tentativo di difendersi sarebbero state aggredite ed una di loro riceveva un colpo al viso che le provocava delle lesioni giudicate guaribili in gg. 3 s.c..
Per i tre giovani aggressori, prontamente identificati dai Carabinieri, è scattata una segnalazione all’A.G. di Barcellona Pozzo di Gotto per lesioni personali e violenza sessuale di gruppo.

http://parcodeinebrodi.blogspot.com/2010/12/milazzo-3-giovani-denunciati-per.html

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.