Uomo, accusato di aver sfigurato il volto della ex fidanzata a pugni

Milano: picchia la sua ex fidanzata, arrestato per stalking

Milano, 7 gen. (Adnkronos) – Le ha sfigurato il volto a suo di pugni. E’ una 28enne ecuadoregna la vittima della furia del suo ex fidanzato, un 26enne gia’ noto alle forze dell’ordine, arrestato ieri dai carabinieri di Bollate, in provincia di Milano, con l’accusa di stalking. Il ragazzo, disoccupato, non si era rassegnato alla fine della relazione sentimentale, durata circa sei mesi, e ieri e’ tornato a casa della giovane commessa.

Sono stati i vicini, sentendo le urla della 28enne, a dare l’allarme. Gia’ lo scorso settembre era stato arrestato per un’altra aggressione nei confronti dell’ex fidanzata. Ieri l’epilogo. Dopo settimane di chiamate e messaggi minatori, ingiurie, pedinamenti, e’ entrato nell’abitazione dell’ex compagna e ha iniziato a picchiarla.

La donna, soccorsa dai militari, e’ stata trasportata all’ospedale Sacco di Milano dove le e’ stata riscontrata la frattura del setto nasale e varie ecchimosi al volto. Per il 26enne si sono aperte le porte del carcere di San Vittore.

http://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=578111

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Percosse, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.