Uomo, già condannato per stalking, accusato di aver percosso la ex e di aver accoltellato il nuovo compagno della donna

BITONTO
Stalker armato di coltelli e bastone
tenta di uccidere il compagno della ex
L’uomo, condannato due mesi fa per molestie, ha coinvolto nella spedizione punitiva anche tre ignari amici. Prima ha cercato di investire la coppia, poi ha pugnalato l’uomo

Solo due mesi fa, a novembre, era stato condannato in tribunale per stalking ai danni della sua ex convivente, pur rimanendo in stato di libertà. E sabato ha tentato di uccidere il nuovo compagno della donna: è accaduto a Bitonto dove un uomo di 59 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato per tentato omicidio premeditato, lesioni e atti persecutori.

L’uomo, armatosi di due coltelli e un bastone, si è recato in auto a Bitonto insieme a tre amici, ignari delle sue intenzioni. Quando ha rintracciato la sua ex convivente con il nuovo compagno, ha prima tentato di investire la coppia, poi è sceso dall’auto, ha colpito con un pugno la donna ed ha ferito con una coltellata al ventre il presunto rivale. Sono stati gli stessi amici dello stalker a bloccarlo e a dare l’allarme alla polizia. La donna ha riportato escoriazioni guaribili in pochi giorni ed è stata dimessa dall’ospedale. Il ferito, invece, è stato sottoposto ad intervento chirurgico e se la caverà: la coltellata fortunatamente non ha leso organi vitali solo perché la lama ha trovato l’ostacolo di una costola.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/01/16/news/stalker_armato_di_coltelli_e_bastone-11301325/

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Stalking, Strage familiare, Tentato omicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.