Italiano, accusato di aver maltrattato, picchiato e perseguitato la moglie per due anni

L’OPERAZIONE DELLA POLIZIA
Perseguitava e picchiava la moglie
A Cerignola arresto per stalking
L’indagato 36enne ha ottenuto gli arresti domiciliari
La vittima lavora presso uno studio professionale

CERIGNOLA – Minacciava, perseguitava e picchiava la moglie. Violenze proseguite anche dopo la loro separazione.È quanto accertato dalla polizia di Cerignola che hanno arrestato un uomo di 36 anni con l’accusa di stalking. L’indagato ha ottenuto gli arresti domiciliari.

IL FATTO – Una storia scoperta grazie alla polizia che ha sentito alcune persone vicine alla famiglia, scoprendo cosa avveniva, da oltre due anni, tra le mura domestiche. L’uomo, molto probabilmente per gelosia, picchiava la donna anche davanti ai figli minori. La vittima, una donna di 36 anni che lavora presso uno studio professionale, non ha mai denunciato l’uomo, cosi come non si è mai fatta medicare al pronto soccorso per le ferite che il marito le procurava. Una convivenza – ha spiegato il dirigente del commissariato di Cerignola Giampaolo Patruno – divenuta insostenibile che ha costretto la donna ad abbandonarlo. Ma la separazione non ha fatto altro che aumentare e aggravare le violenze dell’uomo. Fino a ieri quando la polizia ha eseguito l’ ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Foggia.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2011/16-marzo-2011/perseguitava-picchiava-mogliea-cerignola-arresto-stalking-190236961289.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Donne maltrattate, Minacce, Percosse, Stalking, Violenza Domestica, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.