4 italiani, accusati di aver sequestrato e violentato una donna straniera

Rapita e violentata da gruppo armato
c’è anche il figlio di un boss dei Casalesi
Rumena presa a Torino e abbandonata su una spiaggia di Metaponto: arrestati dai carabinieri i quattro aguzzini, sono tutti del Casertano

Per una ragazza romena 26enne doveva essere una serata tranquilla a Torino in compagnia di amici e invece si è trasformata in un incubo: rapita da tre uomini, drogata e tenuta chiusa in un appartamento da altri quattro che per due giorni l’hanno minacciata con armi, picchiata, seviziata, drogata e violentata abbandonandola infine su una spiaggia di Metaponto (Matera), dove è stata trovata e soccorsa dai carabinieri che hanno avviato le indagini.

Oggi i carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno rintracciato i quattro aguzzini, sottoposti a fermo per violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e per detenzione e porto illegali di armi da fuoco aggravati dal metodo mafioso. Il provvedimento di fermo riguarda Giuseppe Borrata, 27 anni, figlio di Francesco, affiliato ai Casalesi; Mario Grimaldi, 55 anni, pensionato; Fabio Marotta, ragioniere 26 enne; e Carmine Timpanelli, 32 anni, guardia giurata. Identificato anche un alt complice, cui non è stato possibile eseguire il provvedimento di fermo perchè detenuto.

I carabinieri di Napoli oltre a cercare di identificare gli altri tre aggressori stanno approfondendo le indagini perchè ritengono che i fermati possano essere autori di reati ancor più gravi.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/03/26/news/rapita_e_violentata_da_gruppo_armato_c_anche_il_figlio_di_un_boss_dei_casalesi-14118162/?ref=HREC1-11

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Sequestro, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.