Italiano, accusato di aver picchiato la fidanzata che voleva lasciarlo

Picchia la fidanzata che vuole lasciarlo: arrestato

CARINARO. Episodio di stalking a Carinaro, dove un giovane di 25 anni, nella serata di domenica, dopo aver importunato la fidanzata ventenne, che minacciava di lasciarlo, con telefonate e messaggini, l’ha picchiata costringendola a fare ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Aversa.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Gricignano e dei colleghi del reparto territoriale di Avers,a che conducono le indagini sull’episodio, l’altra sera, A.R., 25 anni, di Qualiano, in provincia di Napoli, in evidente stato di alterazione, ha fatto irruzione presso l’abitazione del futuro suocero, di 57 anni, e, dopo aver dato vita ad una scenata di gelosia, è passato alle vie di fatto aggredendo la giovane che era stata la sua fidanzata.

La ragazza è stata visitata al pronto soccorso aversano dove i sanitari l’hanno dichiarata guaribile in sette giorni. Per il troppo focoso ex fidanzato l’arresto con l’accusa di violazione di domicilio e lesioni, in attesa del processo che si terrà con rito direttissimo.

http://www.pupia.tv/carinaro/notizie/000796.html

Questa voce è stata pubblicata in Percosse, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Italiano, accusato di aver picchiato la fidanzata che voleva lasciarlo

  1. Mary scrive:

    Concordo con Sergio
    Che schifo come i mass-media in italia dipingono le donne..un umiliazione dietro l’altra…

  2. Sergio scrive:

    Focoso???? E che c’è di focoso in un’aggressione?? Questo é uno stronzo di 25 anni convinto che tutto gli é dovuto…un calcio nelle basse sfere mai a gentaglia del genere? Che inciviltà in questo Paese…

I commenti sono chiusi.