#62 – Donna uccisa trovata morta nelle campagne

Avellino: donna trovata morta sotto terra e cumuli rifiuti, indagini dei carabinieri (2)

(Adnkronos) – I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Avellino e della compagnia di Avellino stanno cercando di chiarire le cause della morte della donna anche se appare abbastanza certo che sia stata uccisa.

Il medico legale delegato dalla Procura di Avellino sta eseguendo in queste ore l’autopsia sul corpo della donna per chiarire in che modo sia deceduta e, se sia stata uccisa, quale tipo di arma sia stato utilizzato. I carabinieri avellinesi da ieri stanno svolgendo verifiche sulle persone scomparse nell’avellinese e in Campania per accertare se i pochi elementi in possesso sulla donna trovata nelle campagne del monte Terminio coincidano con qualcuna delle donne scomparse negli ultimi tempi. In base ad un primo esame esterno del cadavere la donna sarebbe morte da almeno due mesi. Il tempo e gli animali hanno divorato buona parte del corpo della donna.

http://napoli.repubblica.it/dettaglio-news/13:53/3982263

Serino – Olga è stata uccisa in un raptus di gelosia

Serino – E’ certo ormai, il corpo rinvenuto nel bosco di Serino appartiene ad Alina. Si tratta della badante ucraina di 52 anni scomparsa lo scorso 20 maggio. La svolta è arrivata grazie al riconoscimento effettuato da un parente della donna e da una conoscente, un’altra donna dell’est europa.

A quanto pare alla base del delitto potrebbe essrci un raptus di gelosia. Al momento l’unico indagato è un 65enne di Serino: Alina, che si faceva chiamare Olga da quando era arrivata in Italia, aveva prestato servizio presso la sua abitazione prima di trasferirsi a lavorare presso la casa di un anziano di Avellino. Tra i due c’era stata una relazione sentimentale, ma l’uomo sentito dai carabinieri si è dichiarato estraneo ai fatti.

http://www.ilciriaco.it/cronaca/news/?news=6555

 

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio. Contrassegna il permalink.