Uomo, accusato di aver sequestrato, picchiato e ucciso una bambina di sette anni

Corpo bimba ghanese recuperato in un canale
fermato un uomo nella pineta di Castel Volturno
La piccola di sette anni è morta. Secondo gli investigatori il connazionale arrestato avrebbe picchiato e gettato la bambina in un fossato dei Regi Lagni

Una bambina ghanese di sette anni è stata ammazzata da un connazionale affetto da disturbi psichici, che l’ha prima sequestrata e picchiata a bastonate, uccidendola, e poi ha scaraventato il corpo in un canale nella pineta di Castel Volturno, in prov incia di Caserta, lungo il litorale domizio. Il ghanese adesso si trova in commissariato. Quando gli agenti l’hanno fermato, ha cercato di aggredirli.

L’allarme è stato lanciato da alcuni immigrati, che hanno circondato un’auto della polizia, sconvolti, per denunciare l’accaduto. Subito dopo il ghanese è stato arrestato. Le forze dell’ordine hanno recuperato il cadavere in un canalone, nei pressi di un ristorante.

L’ordine pubblico a Castel Volturno in questo momento è molto precario: c’è una comunità molto numerosa di ghanesi che sta seguendo la vicenda nei pressi del canale dove è avvenuto il gravissimo episodio. Polizia e carabinieri stanno cercando di evitare che la situazione di ordine pubblico degeneri in incidenti.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/06/11/news/si_cerca_bimbo_di_5_anni_nel_casertano_forse_ucciso_dopo_il_sequestro-17537846/?ref=HREC1-1

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Pedofilia, Percosse, Sequestro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.