#73 / #74 – Italiano, accusato di aver ucciso padre e madre dell’ex moglie del figlio. Lei è gravemente ferita!

Tragedia a San Vincenzo La Costa: uccide consuocero e ferisce la nuora

SAN VINCENZO LA COSTA(CS), 29 GIUGNO- Dramma a San Vincenzo La Costa, in provincia di Cosenza: un uomo è stato ucciso e sua moglie e la figlia sono state ferite a colpi d’arma da fuoco.I Carabinieri della Compagnia di Rende stanno ricercando il suocero della donna che sarebbe l’autore dell’omicidio e del duplice ferimento.

La vittima è Franco Cariati, di 61 anni, piccolo imprenditore edile. La moglie dell’uomo, Anna Greco di 55 anni, e la figlia della coppia Teresa di 37 anni, sono state trasportate all’ Ospedale di Cosenza. Secondo una primissima ricostruzione, l’omicida, padre del marito della figlia di Cariati, si sarebbe recato, nella mattinata, prima a Sant’Antonello di Montalto dalla nuora ferendola a colpi di arma da fuoco. La donna avrebbe forse avvertito, invano, i genitori che non hanno potuto far nulla contro la furia assassina dell’uomo.

Le due donne versano in gravi condizioni, ma non sarebbero in pericolo di vita. La seconda e mortale sparatoria è avvenuta in contrada Albano, nella periferia di San Vincenzo La Costa.

Il presunto omicida, è giunto nell’abitazione delle vittime e ha aperto il fuoco. Alla base del gesto ci sarebbero vecchi rancori mai sopiti e problemi legati alla separazione in atto tra la donna e il figlio dell’uomo.

http://www.infooggi.it/articolo/san-vincenzo-la-costa-uccide-consuocero-e-ferisce-la-nuora/14991/

Italiano, accusato di aver ucciso il padre della ex moglie del figlio. Ha ferito gravemente anche la ex nuora e sua madre!

Uccide padre nuora: morta anche la madre
Sono due le vittime della sparatoria nel Cosentino

(ANSA) – COSENZA, 29 GIU – Salgono a due i morti nella sparatoria a San Vincenzo La Costa nel Cosentino. E’ deceduta nell’ospedale di Cosenza, Anna Greco, la donna di 55 anni ferita gravemente dal suocero della figlia Francesco Cino, che in precedenza aveva ucciso il marito Franco Cariati. La donna era stata colpita al polmone destro e i proiettili sparati da Cino avevano danneggiato anche stomaco,milza e pancreas. Le condizioni della donna erano subito apparse critiche ai sanitari che si erano riservati la prognosi.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/06/29/visualizza_new.html_811096187.html

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Strage familiare, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.