Uomo, accusato di aver violentato la moglie e le due figlie

Violenze sessuali a moglie e due figlie, arrestato nel leccese
ultimo aggiornamento: 18 luglio, ore 11:07
Lecce – (Adnkronos) – Dopo la denuncia della donna, il racconto delle bambine agli investigatori ha confermato una realtà terribile ed estremamente dolorosa. Vittima anche il figlio, pure minore, che ha descritto le continue ingiurie e botte da parte del padre

Lecce, 18 lug. – (Adnkronos) – Un albanese di 37 anni, residente nella provincia di Lecce, e’ stato arrestato da agenti della Squadra Mobile della Questura del capoluogo salentino, per maltrattamenti nei confronti della moglie e del figlio minorenne e per violenza sessuale e abusi nei confronti sia della donna che delle altre due figlie minorenni.

I provvedimenti cautelari sono stati emessi dal gip del Tribunale di Lecce Alcide Maritati su richiesta del pubblico ministero Carmen Ruggiero. L’indagine e’ partita dalla denuncia-querela presentata alla squadra mobile dalla donna la quale ha raccontato la vita coniugale accanto al compagno violento e spesso ubriaco che la picchiava e la costringeva a subire atti sessuali nonostante il suo rifiuto.

La donna, inoltre, ha riferito agli agenti di essere venuta a conoscenza solo di recente di una realta’ terribile che riguardava le proprie figlie dopo una confidenza fattale da quella di appena nove anni. Un pomeriggio, mentre la madre e l’altra sorella erano andate dal medico, il padre l’avrebbe costretta ad un rapporto sessuale.

La moglie ha raccontato la storia ad un’altra persona che, nel corso delle indagini, ha sostanzialmente confermato il racconto agli inquirenti. Questa ha aggiunto di aver parlato con le due ragazzine e con il ragazzino, che con estrema difficolta’ e con sentimenti di vergogna, le avevano confermato gli abusi e la vita a cui erano costretti da un padre orco che maltrattava la moglie, il figlio maschio e violentava le figlie femmine.

Il pm Carmen Ruggiero e gli investigatori della Mobile hanno proceduto all’ascolto protetto dei tre minorenni. Il racconto dei bambini ha confermato una realta’ terribile e estremamente dolorosa. In particolare, le bambine riferivano di questi scellerati incontri sessuali, di ogni genere, ai quali il padre le costringeva con una frequenza quasi quotidiana all’interno dell’abitazione familiare, approfittando dell’assenza della madre. Il figlio, pure minore, invece, ha descritto le continue ingiurie e botte di cui era quotidianamente vittima da parte del padre.

L’uomo avrebbe anche minacciato la donna lanciandole corpi contundenti e brandendo un coltello e l’avrebbe colpita con calci e pugni. Gli abusi nei confronti delle ragazzine si sarebbero svolti anche contemporaneamente. Anche le piccole sarbebero state minacciate in modo che non rivelassero a nessuno quanto accadeva.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Puglia/Violenze-sessuali-a-moglie-e-due-figlie-arrestato-nel-leccese_312254493265.html

Questa voce è stata pubblicata in Pedofilia, Stupro, Violenza Domestica, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.