Italiano, accusato di aver dato fuoco alla macchina della ex

Dà fuoco alla macchina della ex
In manette stalker di 33 anni
Chiamate notturne e lanci di sassi alle finestre. Infine l’ultimo gesto. Alcuni passanti hanno raccontato di aver visto, dopo le fiamme, un uomo allontanarsi su una Citroen. Gli agenti del commissariato sant’Ippolito lo hanno trovato nella sua abitazione e lo hanno arrestato

Non si era rassegnato alla fine della loro storia d’amore. Così aveva iniziato a tormentarla con telefonate, soprattutto durante le ore notturne. Ieri, dopo 25 chiamate e aver lanciato alcuni sassi contro le finestre dell’abitazione della famiglia della donna, urlando frasi offensive, le ha incendiato la macchina. M. F., un romano di 33 anni, è stato arrestato per stalking nei confronti della ex compagna di 36 anni e incendio doloso.

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme, propagatesi anche al veicolo parcheggiato accanto. Alcuni passanti hanno raccontato agli agenti delle volanti e del commissariato san Giovanni di aver visto allontanarsi, dopo le fiamme, una Cistroen da via Orazio Coclite. Sul posto anche la proprietaria del veicolo e sua figlia, che ha dichiarato alla polizia, che l’ex è in possesso di un veicolo della stessa marca. Così quando intorno alle cinque del mattino gli agenti del commissariato sant’Ippolito sono andati nell’abitazione dell’uomo, ha capito di essere stato scoperto. M. F. è stato accompagnato presso gli uffici del commissariato san Giovanni, dove è stato arrestato.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/08/25/news/stalker-20847649/

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Italiano, accusato di aver dato fuoco alla macchina della ex

I commenti sono chiusi.