#98 – Italiano, uccide la ex moglie e poi si suicida

TRAGEDIA A REGGIOLO, UCCIDE LA MOGLIE E POI SI TOGLIE LA VITA
La donna era ancora agonizzante quando è stata ritrovata nell’auto di famiglia dai carabinieri. E’ morta poche ore dopo in ospedale. Il cadavere del marito è stato rintracciato nel cortile di casa. Vicino a lui c’era un fucile.Spara alla moglie poi si uccide Uccidere la moglie e poi si toglie la vita. La tragedia familiare passionale a Reggio Emilia. L’uomo non accettava la separazione dalla donna.

REGGIOLO (REGGIO EMILIA) – Ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. E’ successo a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, dove il cadavere di un uomo, Ivano Ferrais, è stato trovato dai carabinieri poco prima delle 10 nel cortile dell’abitazione. Poco lontano, a bordo di una Fiat Scudo, è stata trovata la moglie. La donna, Beatrice Mantovani, era in fin di vita. Trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Parma, è morta dopo qualche ora. Vicino al corpo dell’uomo c’era un fucile.

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-8c8514ca-13b6-4061-bf70-2689cfe5bb0b.html

Dramma familiare nel reggiano, uomo uccide la moglie e si suicida
La donna non ce l’ha fatta dopo il trasferimento all’ospedale di Parma. Si indaga sull’ipotesi omicidio-suicidio

Roma, 5 set. (TMNews) – Dramma familiare nel reggiano. Omicidio-suicidio a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, dove i carabinieri della compagnia locale insieme ai colleghi di Guastalla e del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia sono intervenuti in una casa nel cui cortile è stato ritrovato il cadavere di un uomo. Poco lontano, a bordo di un Fiat Scudo, c’era la moglie in gravissime condizioni e che è morta dopo il trasferimento in ospedale. Nei pressi del cadavere un fucile.

La donna era stata subito soccorsa dai sanitari ed era stata trasportata all’ospedale di Parma, ma i soccorritori non sono riusciti a salvarla. Attualmente l’ipotesi investigativa dei carabinieri, nell’inchiesta coordinata dalla procura reggiana, è quella di omicidio-suicidio.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110905_124422.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.