#99 – Uomo, uccide la moglie e si suicida

Monza, uccide la ex moglie poi si toglie la vita
L’uomo ha soffocato la donna con un cuscino, prima di impiccarsi al soffitto

14:52 – Omicidio-suicidio a Briosco, in Brianza. Un uomo di 44 anni ha soffocato con un cuscino la moglie 37enne, da cui era separato da circa due mesi, ne ha adagiato il corpo su un divano e quindi si è impiccato con una corda fissata a una trave del soffitto. I due, entrambi albanesi, avevano due figli e lavoravano come custodi e giardinieri all’interno di una grande villa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Le vittime sono Pierin e Lindita Pjetri e abitavano nella vicina Besana Brianza. La separazione, risalente a circa due mesi fa, aveva lasciato strascichi nei rapporti della coppia. Così Pierin ha deciso di farla finita.

A scoprire i corpi sono stati i militari, avvisati dai familiari della coppia che tenevano in custodia i due figli mentre i genitori erano al lavoro. Dopo aver più volte tentato di mettersi in contatto con i due, hanno avvisato i carabinieri che, arrivati sul posto, hanno trovato i due cadaveri.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo1020551.shtml

Omicidio-suicidio in villa: custode
soffoca l’ex moglie e poi si impicca
L’uomo non sopportava la separazione, avvenuta due mesi fa. La coppia lascia due bambini di 3 e 5 anni

Il parco della villa dove è avvenuto il delitto (Fotogramma)MONZA – Ha soffocato con un cuscino la moglie, da cui era separato da circa due mesi, ne ha adagiato il corpo con cura su un divano e quindi si è impiccato con una corda fissata a una trave del soffitto. È quanto scoperto oggi dai carabinieri di Besana Brianza e Seregno all’interno della villa di Ettore Rognoni, il direttore di SportMediaset, a Briosco (Monza e Brianza). Le due vittime, Pierin e Lindita Pjetri, rispettivamente di 44 e di 37 anni, entrambi albanesi regolari, due figli di 3 e 5 anni, lavoravano rispettivamente come giardiniere e colf nella grande villa con parco di Rognoni in via Turchino a Briosco. Il direttore di SportMediaset è stato subito avvertito dell’accaduto.
IL PIANO PREMEDITATO – La separazione, risalente a circa due mesi fa, aveva lasciato strascichi nei rapporti della coppia. Così Pierin ha deciso di farla finita. Aveva premeditato tutto. Lunedì è passato a prendere la moglie a casa della sorella, che dopo la separazione ospitava Lindita e i due bambini nella sua abitazione di Calò (frazione di Besana Brianza). Le ha detto che voleva parlarle, per chiarirsi. Nella tarda serata di lunedì, non vedendola tornare, la sorella ha chiamato i carabinieri e martedì ha presentato formale denuncia di scomparsa. Da qui le ricerche che, attorno alle 11.30, hanno portato i militari a perlustrare anche la villa di Briosco dove la coppia lavorava. Qui la macabra scoperta.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/11_settembre_6/omicidio-suicidio-briosco-monza-moglie-separata-1901456959149.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.