Italiano, accusato di aver accoltellato la ex moglie

Settantenne accoltella la ex moglie di fronte a Euronics, arrestato
Una donna di 45 anni, Gabriele Tigler, è stata accoltellata dall’ex marito, attorno alle 15.30 di fronte al negozio di elettronica Euronics all’interno del centro commerciale Parco Prato. L’uomo, un settantenne, l’ha colpita due volte all’addome

Una donna di 45 anni, Gabriele Tigler, è stata accoltellata dall’ex marito, attorno alle 15.30 di fronte al negozio di elettronica Euronics all’interno del centro commerciale Parco Prato. L’uomo, un settantenne, l’ha colpita due volte all’addome con un coltello da cucina. All’origine del gesto ci sarebbero le ricorrenti liti dovute alla separazione, risalente a qualche mese fa.

L’uomo ha atteso che la donna terminasse il suo turno presso il negozio di elettronica dove lavora e poi, dopo una breve colluttazione, l’ha colpita per due volte, rimanendo impassibile fino all’arrivo dei carabinieri. La donna è stata trasportata con urgenza all’ospedale Misericordia e Dolce di Prato mentre l’uomo è stato arrestato.

E’ stato un agente fuori servizio della polizia stradale a disarmarlo e arrestarlo per tentato omicidio. La donna è stata sottoposta a intervento chirurgico e giudicata guaribile in 30 giorni.

http://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2011/09/19/news/settantenne-accoltella-la-ex-moglie-di-fronte-a-euronics-arrestato-4989810

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Tentato omicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Italiano, accusato di aver accoltellato la ex moglie

  1. claudia fazio scrive:

    ho paura che possa capitare anche a me

I commenti sono chiusi.