Italiano, già denunciato, aggredisce donna conosciuta su facebook. Lei è grave!

Milano, donna aggredita: è grave
Presa a calci e pugni. Si sarebbero conosciuti su Facebook
Aggressione in via Savona. I soccorritori hanno riscontrato nella 53enne una ferita aperta alla testa e lesioni e traumi al viso. Forse motivi passionali: la donna avrebbe conosciuto l’aggressore su Facebook

Milano, 29 febbraio 2012 – Una donna è stata aggredita in via Savona 99 a Milano ed è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Fatebenefratelli. La vittima lavora in una libreria comunale e l’aggressore l’avrebbe colpita con calci e pugni. La polizia pensa che si possa trattare di una persona conosciuta dalla donna. L’uomo è stato identificato ed è ricercato dalla polizia. E si fa largo l’ipotesi di motivi passionali. A quanto si è appreso, la signora aveva gia’ denunciato il 37enne siciliano a settembre per lesioni e minacce. I due si sarebbero conosciuti su Facebook l’anno scorso e la vittima lo avrebbe ospitato a Milano.
La donna aggredita ha 53 anni e ha riportato una ferita alla testa e vaste contusioni al volto e al corpo, soprattutto all’altezza di occhi e fronte. I segni delle violenze sarebbero inequivocabilmente quelli di un pestaggio, secondo le prime valutazioni mediche. La donna è stata trasportata all’ospedale in codice rosso, soprattutto per il trauma cranico subito.
La vittima è una dipendente comunale che lavora come bibliotecaria da circa un anno. L’aggressione è avvenuta all’interno del centro culturale di Zona 6, denominato “Seicento”. La donna sarebbe stata aggredita tra il primo piano e il piano terra, trascinandola fino in un seminterrato.

http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/02/29/674479-milano-donna-picchiata.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Femminicidio, Minacce, Percosse, Tentato omicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.