Due uomini: accusati di rapina e stupro nei confronti di due sex workers

Lucciole violentate e stuprate, fermate due persone nella nottte

Lucciole rapinate e violentate, bloccati due uomini nella notte
Sono due stranieri sui 30 anni. Su di loro pesano gravi indizi di colpevolezza: sono sospettati di aver rapinato con il coltello le lucciole albanesi l’altra notte e di aver stuprato per due volte di seguito l’altra nigeriana

Due uomini stranieri sui 30 anni sono stati fermati nella notte dai carabinieri della Compagnia di Piacenza con l’accusa di essere i due rapinatori che l’altra notte hanno rapinato con un coltello tre lucciole straniere, una delle quali è stata anche ripetutamente stuprata prima di essere abbandonata in mezzo alla strada, seminuda, in piena notte.

I due stranieri hanno trascorso la notte in caserma in via Beverora dove sono stati interrogati a lungo fino all’alba, e dove sono stati messi a confronto con le due ragazze albanesi rapinate e con la nigeriana violentata. La sorte dei due individui fermati si deciderà nelle prossime ore, ma ci potrebbero già essere pesanti indizi di colpevolezza nei loro confronti e rischiano da un momento all’altro di essere arrestati per violenza sessuale, rapina aggravata e lesioni. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

http://www.ilpiacenza.it/cronaca/rapina-stupro-arresti.html

Questa voce è stata pubblicata in Rapina, Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.