Italiano, spara alla sorella e si suicida. Lei è gravemente ferita!

Ferisce gravemente sorella e si uccide a Brindisi
L’aggressore accudiva la donna che e’ portatrice handicap

(ANSA) – BRINDISI, 3 APR – Un uomo di 61 anni di Brindisi si e’ ucciso con un colpo d’arma da fuoco dopo avere tentato di uccidere sua sorella con la stessa arma ferendola gravemente al petto. La donna, che ha 54 anni ed e’ portatrice di handicap, e’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi.E’ stata soccorsa da personale del 118 avvertito da vicini di casa che hanno udito gli spari. Il fatto e’ accaduto questa mattina in una casa del centro storico brindisino dove vive la donna.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/puglia/2012/04/03/visualizza_new.html_160627606.html

Tenta di uccidere la sorella disabile
poi si uccide con un colpo di pistola
La donna, 54 anni, è ricoverata al Perrino in gravi condizioni. Il fratello aveva 61 anni

Un uomo di 61 anni di Brindisi si è ucciso con un colpo d’arma da fuoco dopo avere tentato di uccidere sua sorella con la stessa arma ferendola gravemente al petto. La donna, che ha 54 anni ed è portatrice di handicap, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi.

La donna è stata soccorsa da personale del 118 avvertito da vicini di casa che hanno udito gli spari. Il fatto è accaduto questa mattina in una casa del centro storico brindisino dove vive la donna. A quanto si è appreso, l’uomo si recava quotidianamente a casa della sorella per assisterla. Gli investigatori non escludono che abbia agito perchè esasperato dalla situazione. Della vicenda si sta interessando la polizia, coordinata dal sostituto procuratore di turno.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/03/news/tenta_di_uccidere_la_sorella_disabile_poi_si_uccide_con_un_colpo_di_pistola-32685526/

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Tentato omicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.