Italiano, uccide padre e madre e si suicida

Uccide i genitori, poi si suicida
Tragedia familiare nel catanese
Ad ammazzare padre e madre sarebbe stato il figlio Luigi, usando un corpo contundente, poi si è tolto la vita

ACI SANT’ANTONIO – Ha ucciso i genitori e si è poi suicidato ad Aci Sant’Antonio nel Catanese. Le vittime sono i componenti della famiglia Gagliardo.

Ad ammazzare padre e madre sarebbe stato il figlio Luigi, usando un corpo contundente. Poi si è tolto la vita. I tre vivevano insieme in un appartamento al secondo piano di una palazzina alla periferia del paese abitata in gran parte da ex esponenti delle forze dell’ordine. In un edificio vicino abita l’altro figlio della coppia che ha scoperto i cadaveri. La casa dove abitava la famiglia Gagliardo è attigua ad una casa alloggio per disabili mentali. Il padre era un ex operaio di una cava di carbone in pensione, Luigi un operaio, la madre una casalinga. Il figlio che ha scoperto i tre corpi è un carabiniere in pensione. I genitori uccisi si chiamavano Antonio Gagliardo e Rosa Amoroso entrambi di 80 anni.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2012/5-maggio-2012/uccide-genitori-poi-si-suicidatragedia-familiare-catanese-20140092534.shtml

Uccide genitori e si suicida
I tre cadaveri trovati da un altro figlio

(ANSA)-ACI SANT’ANTONIO (CATANIA) 4 MAG -Ha ucciso i genitori e poi si è suicidato ad Aci Sant’Antonio,nel Catanese.Vittime sono i componenti della famiglia Gagliardo uccisi con un corpo contundente quasi certamente dal figlio Luigi che poi si e’tolto la vita soffocandosi con una busta di plastica sulla testa. I tre vivevano in un appartamento alla periferia del paese.In una casa vicina abita l’altro figlio della coppia che ha scoperto i corpi.La famiglia abitava vicino una struttura per disabili mentali.

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/05/04/Uccide-genitori-suicida_6817788.html

Questa voce è stata pubblicata in Delitto, Strage familiare, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.