#105 (?) – Donna uccisa trovata nei campi

Tagliacozzo: donna trovata morta nei campi, forse uccisa
Domenica 09 Settembre – 11:00 Redazione Cronaca

TAGLIACOZZO – Una donna di 40 anni, Maria Teresa Campora, titolare di un negozio di alimentari nella frazione di San Donato, è stata trovata morta in un campo lungo una strada di campagna alle porte di Tagliacozzo.
Secondo una prima sommaria ricostruzione, potrebbe essere stata pugnalata, in quanto sul suo addome sono state trovate ferite da arma da taglio.
Sul posto per le prime indagini si sono recati anche il comandante provinciale dei Carabinieri, Savino Guarino, e il magistrato di turno di Avezzano, il Pm Vincenzo Barbieri.

La salma della donna, che lascia un marito e due figli piccoli, è stata trasferita all’ospedale di Tagliacozzo dove verrà eseguita l’autopsia per accertare le cause del decesso.

http://www.ilcorrieredabruzzo.it/laquila/cronaca-laquila/25040-tagliacozzo-donna-trovata-morta-nei-campi-forse-uccisa.html

DONNA RITROVATA MORTA NELL’AQUILANO, SAREBBE STATA UCCISA
La vittima, Maria Teresa Campora, 40 anni, è sposata e madre di due figli. Il suo corpo è stato rinvenuto senza vita nel podere di famiglia alle porte di Tagliacozzo. Secondo i carabinieri si tratterebbe di omicidio.
Auto dei carabinieri
TAGLIACOZZO (L’AQUILA) – Giallo in provincia dell’Aquila. Una donna di 40 anni, Maria Teresa Campora, è stata trovata morta in un campo alle porte di Tagliacozzo. La vittima, sposata e madre di due figli, è titolare di un negozio di alimentari. Sull’addome sono state trovate ferite da arma da taglio. Sul posto sono arrivati i carabinieri e dai primi rilievi sembra che si tratti di un omicidio, anche se è ancora prematuro dirlo.

IL RITROVAMENTO. Il corpo di Maria Teresa è stato rinvenuto, a bordo strada, privo di vita in un podere di sua proprietà tra Gallo e Scansano, frazioni di Tagliacozzo (L’Aquila). Al momento gli inquirenti che dal momento del ritrovamento sono sul posto, non hanno ancora chiarito se si tratta di omicidio o suicidio, anche se sembra farsi strada l’ipotesi dell’omicidio. Sul posto per i rilievi diretti anche il magistrato di turno di Avezzano, il pm Barbieri. Intanto i carabinieri ascoltano i primi testimoni, tra i quali il marito della vittima.

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-6fc2e929-49d4-44e4-8d3c-c08b9e7fdad0.html

Tagliacozzo, donna trovata morta:
è stata uccisa in un campo

La vittima, Maria Teresa Campora, 40 anni, era titolare di un negozio alimentare. Colpita all’addome con un coltello

TAGLIACOZZO – Maria Teresa Campora, 40 anni, titolare di un negozio di alimentari, è stata trovata morta in un campo alle porte di Tagliacozzo. Sull’addome sono state trovate ferite da arma da taglio. La donna, sposata e con due figli, è stato trovato privo di vita in un podere di sua proprietà tra Gallo e Scansano, frazioni di Tagliacozzo (L’Aquila). Il corpo è stato trovato quasi a bordo strada. Al momento gli inquirenti che dal momento del ritrovamento sono sul posto, non hanno ancora chiarito se si tratta di omicidio o suicidio, anche se sembra farsi strada l’ipotesi dell’omicidio. Sul posto per i rilievi diretti anche il magistrato di turno di Avezzano, il pm Barbieri. Intanto i carabinieri stanno per ascoltare i primi testimoni, tra i quali il marito della vittima.

http://www.ilmattino.it/italia/primopiano/tagliacozzo_donna_trovata_morta_stata_uccisa_in_un_campo/notizie/218413.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio. Contrassegna il permalink.