#8 (Donna) – Accoltella e uccide la moglie

Budrio, uccide la moglie
e scappa con i figli
L’uomo, un marocchino di 54 anni ha accoltellato la donna dopo un litigio in casa. Si è costituito dopo poche ore di fuga con i bimbi di 2 e 4 anni

BUDRIO (Bologna) – Un marocchino di 54 anni ha accoltellato e ucciso la moglie di 31, connazionale, in seguito ad un litigio in casa a Budrio, nel bolognese. Poi è fuggito con i due figli di quattro e due anni. E’ successo verso le 21.30 in via Frati Cappuccini 2. Sono subito scattati accertamenti e le ricerche da parte dei carabinieri della compagnia di Medicina, del nucleo investigativo e della sezione scientifica del comando provinciale di Bologna. L’uomo, dopo poche ore, si è costituito.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/02/24/news/omicidio_budrio-53279667/

Uccide la moglie a coltellate, fugge coi figli e poi si costituisce
Budrio
Un 54enne ha ammazzato la coniuge di 31 dopo un litigio in casa ed è scappato coi bimbi di due e quattro anni. Infine la resa

Budrio (Bologna), 24 febbraio 2013 – Uccide la moglie poi scappa coi bimbi piccoli. E’ successo a Budrio, in via Frati Cappuccini 2, verso le 21.30. Un marocchino di 54 anni ha accoltellato la coniuge di 31 dopo un litigio in casa. L’uomo ha poi preso con sè i figli di due e quattro anni.
Ma dopo l’iniziale fuga, il marito 54enne ha lasciato i due figli a casa della madre e si è costituito dai carabinieri. Sono in corso gli accertamenti da parte dei militari per ricostruire la vicenda nei dettagli.

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/provincia/2013/02/24/850048-uccide-coltellate-moglie-poi-fugge-con-bimbi-budrio.shtml

Accoltella e uccide la moglie
Fugge con i due figli, poi si costituisce

L’omicidio in seguito a un litigio
in casa nel Bolognese
Il marocchino di 54 anni
si consegna ai carabinieri

Un altro omicidio nei pressi di Bologna. Ieri sera un marocchino di 54 anni ha accoltellato e ucciso la moglie di 31, connazionale, in seguito a un litigio in casa a Budrio, nel Bolognese.

Poi è fuggito con i due figli di quattro e due anni.
È successo verso le 21.30 in via Frati Cappuccini al numero 2.

Sono subito scattati accertamenti e le ricerche da parte dei carabinieri della Compagnia di Medicina, del nucleo investigativo e della sezione scientifica del comando provinciale di Bologna.
Il nordafricano si è consegnato in serata alla stazione dei carabinieri di Budrio dopo aver lasciato i due piccoli a casa della madre.

http://lastampa.it/2013/02/24/italia/cronache/accoltella-e-uccide-la-moglie-marocchino-in-fuga-con-i-due-figli-RFqXH3NBSdTkBByT7BELuI/pagina.html

Questa voce è stata pubblicata in Cultura patriarcale, Femminicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.