Uccide le sorelle disabili e si suicida

Tragedia familiare nel Messinese
uccide sorelle disabili e si suicida
L’uomo aveva 39 anni, le sorelle uccise rispettivamente 40 e 47. I tre cadaveri sono stati trovati in casa in via Nenni, a Terme Vigliatore. Sarebbero vittime di un veleno

Assume sempre piu’ i contorni di un omicidio-suicidio la tragedia familiare di Terme Vigliatore, in provincia di Messina, dove, all’interno dell’abitazione di via Pietro Nenni, sono stati trovati i cadaveri di tre fratelli. Sono stati i vigili del fuoco ad entrare nell’appartamento, nei pressi della frazione di Tonnarella.

All’interno i corpi senza vita di due donne di 47 e 40 anni, Maria e Laura Isgro’, e del fratello Vito, di 39 anni. Secondo una prima ricostruzione quest’ultimo, che si prendeva cura delle congiunte disabili, le avrebbe uccise con un cocktail di sostanze letali. Fiale ed altre boccette di farmaci, infatti, erano sparse per tutta la casa. Le medicine sono state sequestrate dai carabinieri. Poi si sarebbe tolto la vita con le stesse modalita’.

Ad avvisare i vigili del fuoco erano stati i carabinieri intervenuti a seguito di una segnalazione di alcuni vicini che non avevano notizie da un paio di giorni dei fratelli, ritrovati sul letto. Sul posto il medico legale che dovra’ accertare le cause del decesso. A coordinare le indagini il sostituto procuratore di Barcellona Pozzo di Gotto Giorgio Nicola.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2013/03/04/news/tragedia_nel_messinese_uccide_sorelle_disabili_e_si_suicida-53866728/?ref=HREC1-7

Questa voce è stata pubblicata in Delitto, Delitto per eutanasia, Delitto per motivi psichiatrici, Suicidio uomini, Violenza commessa da uomini. Contrassegna il permalink.