PALERMO, ACCOLTELLA MADRE
DOPO UN LITIGIO
Accoltella l’anziana madre dopo una lite. E’ accaduto questa mattina a Palermo dove i Carabinieri hanno fermato Emilia Tagliavia, di 42 anni, con l’accusa di tentato omicidio. La donna ha accoltellato la madre settantenne, Anna Belluzzo nell’appartamento della vittima via Antiochia, nel quartiere Brancaccio a Palermo. La donna e’ in gravi condizioni all’ospedale Buccheri La Ferla.
http://www.siciliainformazioni.com/sicilia-informazioni/40903/palermo-donna-ferita-a-coltellate-e-in-gravi-condizioni
—
Litiga con la madre e la accoltella
Palermo, 70enne è in gravi condizioni
11:19 – Dopo una violenta lite ha accoltellato la madre all’addome. Per questo Emilia Tagliavia di 43 anni è stata fermata dai carabinieri. Nel corso di una discussione nata per futili motivi la donna ha preso un coltello e ha ferito gravemente la madre di 70 anni, Anna Belluzzo. L’aggressione è avvenuta in un appartamento in via Antiochia a Palermo. La vittima è stata trasportata in ospedale dove è giunta in gravi condizioni.
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sicilia/articoli/1091797/litiga-con-la-madre-e-la-accoltella.shtml
—
Palermo, figlia accoltella la madre
CRONACA 22 aprile 2013
di Markez
Dopo una violenta lite ha accoltellato la madre con numerosi colpi all’addome. Emilia Tagliavia di 43 anni è stata fermata dai carabinieri.
Nel corso di una discussione nata per futili motivi ha preso un coltello e ha ferito gravemente la madre 70 enne, Anna Belluzzo. L’aggressione è avvenuta in casa a Brancaccio in via Antiochia.
La vittima è stata trasportata al Buccheri La Ferla e si trova in gravi condizioni.
http://palermo.blogsicilia.it/palermo-figlia-accoltellata-la-madre/181496/
—
Donna accoltellata dalla figlia
È in gravi condizioni in ospedale
Lunedì 22 Aprile 2013 – 10:56 di Riccardo Lo Verso e Monica Panzica
La donna, Anna Belluzzo, 66 anni, sarebbe stata aggredita dalla figlia quarantenne al culmine di una lite per futili motivi nel suo appartamento di via Antiochia a Brancaccio: un’ambulanza del 118 l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Buccheri La Ferla di via Messina Marine.
PALERMO – C’è un lago di sangue nell’appartamento al civico 9 di via Roberto Antiochia. Sarebbe stata la figlia, Emilia Tagliavia, 43 anni, a colpire la madre, Anna Belluzzo, 66 anni, con diversi fendenti all’addome.
La donna è stata posta in stato di fermo dai carabinieri intervenuti nel quartiere Brancaccio.
La madre è stata colpita al culmine di una lite per futili motivi. Un’ambulanza l’ha trasportata all’ospedale Buccheri La Ferla dove è stata ricoverata in condizioni gravissime.
http://livesicilia.it/2013/04/22/brancaccio-una-donna-accoltellata-palermo-buccheri-la-ferla_302140/