Tre uomini accusati di stupro di gruppo su una prostituta

“Bendata e violentata da 3 uomini”. La denuncia di una prostituta

Salita in macchina e bendata, con la scusa di un gioco erotico, la 21enne sarebbe stata abusata insieme a altri due uomini usciti dal bagagliaio.

Verso le 3 di stanotte, una ragazza di 21 anni di nazionalità rumena ha fermato una volante del commissariato Spinaceto in via degli Eroi di Cefalonia. La ragazza ha raccontato di essere stata violentata da tre ragazzi russi.

LA DINAMICA – I fatti sarebbero avvenuti poco prima quando la ragazza avrebbe accettato la proposta di uno dei russi contrattando una prestazione. Salita in macchina l’uomo l’avrebbe portata in un luogo appartato e l’avrebbe bendata con la scusa di un gioco erotico. Subito dopo, con la ragazza bendata ed in macchina, gli altri due russi sarebbero usciti dal bagagliaio e tutti e tre avrebbero abusato sessualmente della 21enne. A quanto si apprende la ragazza non avrebbe subito lesioni fisiche ma per precauzione è stata portata al Sant’Eugenio dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti per verificare la violenza sessuale.

http://www.paesesera.it/Cronaca/Spinaceto-Bendata-e-violentata-da-3-uomini-La-denuncia-di-una-prostituta

Questa voce è stata pubblicata in Stupro di gruppo, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.