Uomo ferisce una prostituta con una balestra

“Muori!”. Prostituta ferita
con un colpo di balestra
Sconosciuto mascherato con naso e occhiali finti scaglia un dardo contro una “lucciola” romena in corso Traiano e poi fugge. La donna medicata alle Molinette e dimessa

Con naso e occhiali finti e armato di balestra ha tentato di uccidere una prostituta romena di 26 anni. E’ accaduto nella notte in corso Traiano. L’uomo si è avvicinato alla donna: “Muori”, le ha urlato prima di colpirla da una distanza ravvicinata. La prostituta è stata ferita ad un fianco. E’ riuscita ad estrarre parte della freccia e si è presentata all’ospedale Molinette dove è stata medicata, prima di essere dimessa con una prognosi di una decina di giorni. Sul fatto indagano gli uomini della squadra mobile.

La donna ha detto agli investigatori della squadra mobile di non esser riuscita a identificare l’aggressore, proprio perché aveva il volto coperto da grossi occhiali e da un naso finto. Gli agenti stanno scavando principalmente tra le sue conoscenze e ritengono che la donna possa essere stata ‘punita’ da una persona che conosce. Tuttavia non escludono anche l’ipotesi che si sia trattato del gesto di uno squilibrato.

E’ stato sequestrato il dardo che ha ferito la ragazza: si tratta di un cilindro metallico che è stato inviato alla polizia Scientifica per accertare se si tratti di una freccia costruita artigianalmente oppure sia invece prodotta in serie. Dalla descrizione della balestra fatta dalla donna, gli investigatori ritengono si tratti di un’arma di tipo moderno.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2013/08/17/news/muori_prostituta_ferita_con_un_colpo_di_balestra-64900625/

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Tentato omicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.