#72 (Donna) – Uccisa dal marito

Il delitto in un campo a Cerveteri
Roma, un altro femminicidio: uomo uccide la moglie a coltellate
Il corpo della donna, romena, trovata fuori dalla roulotte dove viveva con il marito suo connazionale. Il figlio di cinque anni potrebbe aver assistito al delitto

Omicidio alle porte di Roma, nel comune di Cerveteri. Un romeno di circa trent’anni ha ucciso a coltellate la moglie, sua connazionale.

Il delitto al culmine di una lite
L’episodio é accaduto in un fondo agricolo, durante una lite tra i due. Il corpo della donna é stato trovato fuori dalla roulotte dove i due vivevano con il figlio di cinque anni, che potrebbe aver assistito al delitto. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno arrestato l’uomo.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=183274

Cerveteri, uccide la moglie a coltellate per gelosia: arrestato un trentenne

Omicidio alle porte di Roma, nel comune di Cerveteri. Un romeno di circa trent’anni ha ucciso a coltellate la moglie, sua connazionale. L’episodio è accaduto in un fondo agricolo e il corpo della donna è stato trovato fuori dalla roulotte dove i due vivevano. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno arrestato l’uomo.

Sospettava un tradimento il romeno che questa sera ha ucciso a coltellate la moglie a Cerveteri. Il delitto sarebbe avvenuto infatti al culmine di una lite. L’uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe ucciso la moglie fuori dalla roulotte dove la coppia viveva con il figlio. I carabinieri hanno già recuperato l’arma del delitto e fermato l’uomo che è stato portato in caserma.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/cerveteri_femminicidio_romeno_coltellate/notizie/346712.shtml

Cerveteri, uccide la moglie a coltellate
in manette cittadino romeno di 30 anni
I carabinieri hanno trovato il cadavere della donna fuori dalla roulotte in cui vivevano. Il delitto sarebbe avvenuto al termine di una lite

Omicidio alle porte di Roma, nel comune di Cerveteri. Un romeno di circa trent’anni ha ucciso a coltellate la moglie, sua connazionale, e poi si è denunciato ai carabinieri. L’episodio
é accaduto in un fondo agricolo e il corpo della donna é stato trovato fuori da una roulotte, dove i due vivevano insieme al figlio di 5 anni.

Dalle prime ricostruzioni degli inquirenti il movente sarebbe passionale: l’uomo, che sospettava un tradimento da parte della moglie, avrebbe ucciso la donna in seguito a un raptus al culmine di una lite. I carabinieri hanno già recuperato l’arma del delitto e fermato l’uomo che è stato portato in caserma.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/10/28/news/cerveteri_uccide_la_moglie_a_coltellate_in_manette_cittadino_romeno_di_30_anni-69695933/

ARRESTATO 34ENNE ROMENO
Uccide la moglie a coltellate per gelosia
Il dramma lunedì sera in una roulotte alla periferia di Cerveteri, dove la coppia viveva col figlio di 5 anni

ROMA – Nuovo dramma familiare a Nord della Capitale: un uomo ha ucciso la moglie a coltellate al culmine di una lite scatenata dalla gelosia. E’ successo lunedì sera a Cerveteri, in un’abitazione di fortuna in aperta campagna. La coppia di romeni viveva con il figlio di 5 anni in una roulotte, ma secondo una prima ricostruzione il figlio non avrebbe assistito alla tragedia. Dopo il ferimento mortale, l’uomo, 34 anni, ha chiamato i carabinieri. I militari, giunti sul posto, lo hanno arrestato ed hanno sequestrato l’arma del delitto.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_ottobre_29/uccide-moglie-coltellate-gelosia-1519a3c2-4078-11e3-a16f-76083166bd35.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza commessa da uomini, Violenza di genere - Vittime Femminili. Contrassegna il permalink.