#39 – Una donna uccisa con cinque coltellate

Zapponeta, donna uccisa con 5 coltellate: è giallo
Il ritrovamento, ad opera di un agricoltore del posto, è avvenuto in località Sciale. A riconoscere la donna una sua connazionale che in mattinata aveva lanciato l’allarme sulla sua scomparsa

Una donna dell’apparente età di 25 anni è stata ritrovata morta in località Sciale, sulla strada che collega Manfredonia a Zapponeta. Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata di oggi ad opera di un proprietario di un fondo agricolo della zona. La donna giaceva in un canale irriguo.

Sin da subito si è pensato all’omicidio. Infatti la donna aveva indosso solo un top nero e la biancheria nera. Il corpo era falcidiato da 5 ferite da arma da taglio all’altezza del torace. A riconoscere la ragazza è stata una sua amica.

Si tratterebbe, pare, di una prostituta romena. Proprio l’amica in mattinata aveva lanciato l’allarme relativo alla sua scomparsa: della vittima infatti non aveva notizie da ieri pomeriggioi. La morte, dalle prime informazioni, potrebbe risalire alla giornata di ieri.

http://www.foggiatoday.it/cronaca/omicidio-prostituta-zapponeta-26-marzo-2011.html

Trovata l´idendità della prostituta uccisa sabato scorso

MANFREDONIA – Ha un nome la prostituta rumena trovata cadavere sabato scorso tra Manfredonia e Zapponeta. La giovane donna si chiamava Anamaria Ferariu, aveva 23 anni, e risiedeva a Margherita di Savoia. I carabinieri sono risaliti all’identità grazie al riconoscimento del cadavere effettuato dai genitori della ragazza, che risiedono a Trinitapoli da qualche anno, e che erano all’oscuro del fatto che la ragazza si prostituisse sulla statale 98 tra Cerignola e Canosa. Non avendo più notizie di lei da qualche giorno, si sono presentati dai carabinieri che li hanno accompagnati all’obitorio di Manfredonia dove hanno fatto il macabro riconoscimento.

http://www.ilgrecale.it/news/2011/trovata-l-idendita-della-prostituta-uccisa-sabato-scorso-3247.asp

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.