Lei lo denuncia e poi lo picchia per farlo tornare a casa

Denuncia il marito e lo caccia di casa,
poi lo picchia per farlo tornare da lei
Arrestata per violenza una donna di 28 anni

NAPOLI – Denuncia il marito per violenza e lo fa allontanare da casa, poi lo minaccia e lo picchia per farlo ritornare. Protagonista della vicenda una donna di 28 anni, arrestata a Casoria (Napoli) dai carabinieri del locale nucleo radiomobile per atti persecutori, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima, il marito di 26 anni si trovava a casa della madre, agli arresti domiciliari proprio per quella denuncia di violenze fatte dalla moglie.
L’AGGRESSIONE – Sembrava l’ennemiso caso di violenza contro una donna. E invece la moglie è andata a casa della madre di lui e ha iniziato a minacciarlo, e a prenderlo a calci e pugni. È stata poi bloccata dai carabinieri ma la donna, non contenta, ha aggredito i militari con schiaffi e morsi. Un carabiniere è stato medicato per lesioni guaribili in 5 giorni. L’arrestata è stata portata nella sua abitazione agli arresti domiciliari in atteso del rito direttissimo.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2013/1-novembre-2013/denuncia-marito-caccia-casapoi-picchia-farlo-tornare-lei-2223578709222.shtml

Denuncia il marito e lo caccia. Poi lo picchia per farlo tornare a casa

Napoli – Una storia di ordinaria follia, che forse meriterebbe approfonditi studi sociologici sull’evoluzione della famiglia italiana. Denuncia il marito e lo fa allontanare da casa, poi lo minaccia e lo picchia per farlo ritornare. Protagonista della vicenda una donna di 28 anni, arrestata a Casoria (Napoli) dai carabinieri del locale nucleo radiomobile per atti persecutori, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. La donna è stata bloccata in una palazzina dove, in stato di agitazione, stava minacciando e picchiando a calci e pugni il marito 26enne, che si trovava a casa della madre in osservanza di una misura di prevenzione disposta dall’autorità giudiziaria che gli imponeva di non avvicinarsi all’abitazione coniugale (provvedimento adottato dalla magistratura, dopo una denuncia sporta dalla donna nei confronti del marito). La donna alla vista dei carabinieri li ha aggrediti con schiaffi e morsi. Un carabiniere è stato medicato per lesioni guaribili in 5 giorni. L’arrestata è stata portata nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

http://www.ogginotizie.it/278700-denuncia-il-marito-e-lo-caccia-poi-lo-picchia-per-farlo-tornare-a-casa/#.UnTN9qnQMVo

Napoli, denuncia il marito e lo fa cacciare di casa, poi lo picchia per farlo tornare
Donna furiosa. Lo fa allontanare per maltrattamenti, cambia idea. Ed è Far Wst

Da vittima di violenza sulle donne a “carnefice” di un marito malmenato. Una 28enne di Casoria (Napoli) è andata a casa della suocera per pretendere che il marito (26 anni) tornasse sotto il tetto coniugale. Quando se l’è trovato davanti, lo ha aggredito con schiaffi, calci e pugni. Quando poi sono arrivati i carabinieri a fermare il pestaggio, la donna si è scagliata anche contro di loro, provocando cinque giorni di prognosi a un militare. La donna era imbestialita per l’assenza del marito da casa: peccato che a causarne l’interdizione dal domicilio coniugale fosse stata lei stessa, con una denunciandolo per violenze domestiche. La ragazza, arrestata per atti persecutori, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, sarà processata con rito direttissimo.

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1342923/Napoli–denuncia-il-marito-e-lo-fa-cacciare-di-casa–poi-lo-picchia-per-farlo-tornare.html

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Percosse, Stalking, Violenza commessa da donne, Violenza di genere - Vittime Maschili. Contrassegna il permalink.