Italiano, accusato di stalking nei confronti della ex compagna

Stalking, arrestato un 41ennePerseguitava l’ex da un anno

Al quartiere di Brecce Bianche gli agenti sono intervenuti per bloccare S. G., siciliano, che stava aggredendo la donna da cui ha avuto due figli. L’uomo si trova nel carcere di Montacuto

Ancona, 12 luglio 2010 – Ancora un arresto per stalking ad Ancona. Ieri sera S. G., siciliano di 41 anni, è stato arrestato dalla polizia, dopo l’ennesima aggressione all’ex compagna.Intorno alle 20, nel quartiere di Brecce Bianche, gli uomini della Questura dorica sono dovuti intervenire perché l’uomo stava aggredendo e minacciando verbalmente la donna. L’uomo aveva atteso che lei facesse ritorno a casa.Gli agenti hanno bloccato il quarantunenne e lo hanno portato in Questura per accertamenti. Ora si trova in carcere a Montacuto a disposizione dell’autorità giudiziaria.La storia.

E’ emerso che l’uomo da circa un anno perseguitava la ex, da cui ha avuto due figli che oggi hanno 4 e 9 anni. Ripetute aggressioni fisiche e verbali e atteggiamenti intimidatori avevano costretto la vittima a modificare radicalmente le proprie abitudini di vita, procurandole anche un perdurante stato d’ansia e paura per la propria incolumità e per quelle dei bambini.

http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/2010/07/12/355631-stalking_arrestato_41enne.shtml 

Questa voce è stata pubblicata in Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.