Uomo, accusato di aver cercato di bruciare viva la ex moglie. Lei è in prognosi riservata

SalernoCerca di bruciare viva l’ex moglie, arrestatoLa donna è in prognosi riservata. E’ successo ad Angri ieri sera. L’uomo, un ucraino ddi 51 anni, ha aggredito la donna e ha cercato di darle fuoco con la fiamma della bombola del gasNon voleva accettare l’idea di essere stato abbandonato dalla moglie. Per questo ha tentato di bruciare viva la donna che lo aveva lasciato.

Con questa accusa è stato arrestato per tentato omicidio ad Angri, nel Salernitano, un operaio ucraino di 51 anni.Separato da tre mesi Valeriy Bilyayev, nella notte di ieri era andato dalla ex moglie per cercare di riallacciare il rapporto. Respinto, l’ha aggredita violentemente con calci e pugni, trascinandola in cucina dove, dopo con la fiamma della bombola del gas, ha cercato di bruciarla viva.

La donna è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata per contusioni multiple e ustioni sul 60% del corpo mentre l’uomo, rimasto ustionato al viso e alle braccia, è stato arrestato dai carabinieri in un’abitazione di angri dove si era rifugiato.

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/07/13/news/cerca_di_bruciare_viva_ex_moglie_arrestato-5552741/?ref=HREC1-10 

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.