Uomo, accusato di maltrattamenti e stalking nei confronti di una donna straniera

Maltrattamenti in famiglia, violenza e stalking: in manette un sambenedetteseimmagineI Carabinieri di Jesi hanno tratto in arresto un 41 enne di San Benedetto che, per quasi un anno, avrebbe molestato e maltrattato una giovane rumena.L.A., accusato ora di stalking, violenza sessuale e privata, minacce e maltrattamenti in famiglia, aveva conosciuto la donna in un locale notturno dove la stessa lavorava.

Offrendo così aiuto alla vittima, il sambenedettese avrebbe da li a poco iniziato a tormentare la donna.Tra i due, in un primo momento, era nata una relazione sentimentale che però con il tempo si è trasformata per la giovane in un incubo. L’uomo infatti, secondo la testimonianza della rumena, da li a poco avrebbe iniziato a maltrattare la donna ed a sottoporla ad ogni genere di violenza.

Tanto che la vittima era dovuta anche ricorrere alle cure mediche presso il pronto soccorso dove i sanitari le hanno constatato lesioni da percosse per una prognosi di 15 giorni.Denunciata quindi l’ennesima violenza ai militari, L.A. è stato tenuto sotto controllo per mesi dai Carabinieri di Jesi fino a domenica quando la magistratura ha disposto l’arresto.

http://www.vivereancona.it/index.php?page=articolo&articolo_id=256071 

Questa voce è stata pubblicata in Percosse, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.