Italiano, accusato per maltrattamenti in famiglia e abbandono di minori

Padre lascia i figli dai carabinieri
“Pensateci voi, non ne ho il tempo”
Un imprenditore di Sant’Agata di Militello ha abbandonato davanti alla caserma di Borgetto nel Palermitano tre bambini: “Non ce la faccio ad accudirli”. Quando è arrivata l’ex moglie l’ha aggredita ed è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e abbandono di minori

E’ andato dai carabinieri per avvertirli che avrebbe lasciato i tre figli davanti alla caserma perché, per impegni di lavoro, non era in grado di accudirli.
E’ accaduto a Borgetto, nel palermitano. Protagonista della singolare iniziativa è un imprenditore di Sant’Agata di Militello, nel Messinese, residente a Borgetto.

Mentre era in caserma, l’imprenditore, G. B. di 35 anni, è stato raggiunto dalla ex moglie ma l’uomo l’ha aggredita e l’ha colpita alla testa.
Il trentacinquenne è stato quindi arrestato per maltrattamento in famiglia, lesioni personali e abbandono di minori. La donna è stata accompagnata dai carabinieri al pronto soccorso di Partinico, dove le hanno riscontrato lesioni guaribili in 20 giorni.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2010/08/27/news/padre_lascia_i_figli_dai_carabinieri_pensateci_voi_non_ne_ho_il_tempo-6547952/?ref=HREC1-5

Questa voce è stata pubblicata in Percosse, Violenza Domestica, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.