Uomo, accusato di aver rapinato la ex moglie della borsa con documenti e 1000 euro

Deruba la sua ex moglie di 1000euro, arrestato dalla Polizia

Pubblicata lunedì 27 settembre 2010
Deruba la sua ex moglie di 1000euro, arrestato dalla Polizia

Arezzo – Nella prima mattinata di ieri un equipaggio della Volante interveniva a seguito di segnalazione da parte di una donna la quale riferiva di essere stata violentemente percossa e derubata della borsa contenente denaro, circa 1000 euro, e documenti da parte del suo ex marito. La stessa riferiva che al momento l’uomo si trovava ancora all’interno della loro abitazione.

La donna descriveva l’uomo come violento e in stato di ebbrezza per cui l’equipaggio si portava rapidamente presso il domicilio della donna. Ciononostante, all’arrivo della Volante l’uomo si era già dileguato scavalcando un muretto sul retro dell’abitazione con gli effetti personali della donna.

Successivamente, la stessa forniva un’accurata descrizione dell’uomo, fornendo anche una foto dello stesso. Seguivano le ricerche in tutta la zona che si concludevano dopo breve tempo quando l’aggressore veniva bloccato, in via Trasimeno, con ancora indosso tutto ciò che aveva sottratto poco prima alla ex moglie.

L’uomo, tale S. A., di anni 39, immune da precedenti di polizia, tentava di darsi nuovamente alla fuga ma veniva bloccato e tratto in arresto.

La donna refertata presso il locale ospedale riportava una prognosi di sette giorni.

http://www.arezzoweb.it/notizie/speciale.asp?idnotizia=38432

Questa voce è stata pubblicata in Rapina, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.