Uomo, accusato di aver tentato di uccidere la madre e il padre

Nella notte a Moncalieri
Torino, 39enne tenta di uccidere i genitori a bastonate: il padre rischia di perdere vista

Torino – (Adnkronos) – L’uomo, arrestato per tentato omicidio, è in cura presso il centro di igiene mentale locale. Moglie e marito sono stati ricoverati all’ospedale Molinette: il 75enne è in prognosi riservata

Torino, 28 set. – (Adnkronos) – Ha tenato di uccidere a bastonate i genitori e ora il padre rischia ora di perdere la vista. La tragedia è avvenuta ieri notte a Moncalieri, piccolo comune alle porte di Torino. Protagonista un uomo di 39 anni, in cura presso il centro di igiene mentale locale, che viveva con gli anziani genitori.

Mentre si trovavano nella loro casa di via Giovanni XXIII, il 39enne ha impugnato un bastone e ha colpito prima il padre 75enne più volte alla testa, ferendo gravemente anche i suoi occhi e provocandogli una frattura al naso, e poi la madre 70enne.

Moglie e marito sono stati ricoverati all’ospedale Molinette. In un primo momento si era appreso che il 39enne avesse strappato gli occhi al padre. L’anziano, che è in prognosi riservata, rischia comunque di perdere la vista per i colpi ricevuti. La tac non ha invece rilevato danni cerebrali.

In condizioni meno gravi è la moglie, ricoverata nel reparto chirurgia del pronto soccorso. Ha subito alcuni tagli al cuoio capelluto e ha una frattura a un dito della mano ma potrebbe essere dimessa in pochi giorni, se gli esami neurologici non rileveranno danni.

Il 39enne è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Torino-39enne-tenta-di-uccidere-i-genitori-a-bastonate-al-padre-strappa-gli-occhi_311027054668.html

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Percosse, Strage familiare, Tentato omicidio, Violenza Domestica, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.