Italiano, accusato di sequestro, minacce e maltrattamenti in famiglia

Violenze fisiche e psicologiche alla moglie
La polizia arresta un 38enne tarantino
Contestato il sequestro di persona, minacce e violenze
in famiglia. La donna si era rifugiata dai genitori
Violenza in famiglia

TARANTO – Ha costretto per circa un anno la sua convivente a subire violenze fisiche e psicologiche e quando la donna è tornata dai genitori è andato nell’abitazione dei suoceri e li ha minacciati: per questo Patrizio Banchini, di 38 anni, nato a Taranto e residente a Lizzano, è stato arrestato dagli agenti di polizia per sequestro di persona, minacce e violenze in famiglia.

Sono stati proprio i suoceri dell’uomo a chiedere l’intervento degli agenti dopo che Bianchini, che ha precedenti penali, si era presentato nel loro appartamento per intimidirli. Ascoltate separatamente le parti, i poliziotti hanno appreso dalla convivente di Bianchini, di 32 anni, che l’uomo da circa un anno la costringeva a vivere in condizioni particolarmente restrittive, sottoponendola a umiliazioni e maltrattamenti. Gli accertamenti medici avrebbero poi confermato che la donna è stata picchiata e ancora adesso porta addosso i segni dei violenti litigi con il convivente.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2010/25-ottobre-2010/violenze-fisiche-psicologiche-mogliela-polizia-arresta-38enne-tarantino-1704025796375.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Donne maltrattate, Minacce, Sequestro. Contrassegna il permalink.