L’istigazione alla violenza sulle donne praticata su facebook è reato!

Violenza sulle donne: su Facebook gruppi contro le donne

In un mondo dedito alla ricchezza, al potere, alla forza bruta, alla legge del più forte, c’è chi non si lascia sfuggire un’occasione per dimostrare il proprio fanatismo.

Perché è di questo che si tratta, di puro fanatismo. Il fanatismo, che sia per una buona o per una cattiva causa, non è mai ‘innocente’.

Chi diventa fanatico di un partito politico, di un dio o dei dogmi di una religione, della legge o più semplicemente di un’idea poi farà di tutto pur di portarla avanti.

Il motto diventa “il fine giustifica i mezzi”.

E ne abbiamo di esempi nella storia dell’umanità: Hitler non era forse un fanatico della ‘razza ariana’? sappiamo tutti cosa ha fatto e anche la fine che ha fatto.

Non esistono più regole, non esiste più controllo, esiste la propria idea e il modo di esprimerla e farla rispettare, qualsiasi essa sia.

Il 9 Dicembre un gruppo di fanatici per la violenza sulle donne è stato scovato dalla Polizia Postale di Bolzano. Questo gruppo di persone, probabilmente insicure e deboli (solamente chi è insicuro e debole ha bisogno di prendersela con qualcuno solo fisicamente più debole di lui) avevano fondato un gruppo su facebook dedito alla violenza sulle donne, con tanto di video, foto, commenti e istigazioni a fare come loro.

Già, le donne sono solo oggetti, devono rimanere zitte e ferme dove le mettono loro. Perché è proprio questo a cui inneggiava il gruppo: togliere il diritto di parola alle donne.

Sono stati denunciati ed il sito è stato chiuso, adesso si cercano i responsabili.

E speriamo davvero che li trovino.

http://www.donna10.it/violenza-sulle-donne-su-facebook-gruppi-contro-le-donne-1429.html

Questa voce è stata pubblicata in Istigazione violenza su donne, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.