Uomo, accusato di violenze e minacce nei confronti della moglie

Minacce e violenze alla moglie
pluripregiudicato in manette
L’episodio è avvenuto in via Corinaldo. A richiedere l’intervento della polizia è stata una vicina, allarmata per le grida della donna

Picchia la moglie e la minaccia impugnando prima un paio di forbici poi anche un martello, per pretendere un rapporto sessuale. Poi, le ruba da un cassetto 100 euro. E’ finito in manette per violenza sessuale aggravata e rapina aggravata V.T., il quarantenne tossicodipendente e pluripregiudicato, che la polizia ha fermato in via Corinaldo, nel quartiere di San Basilio.

A richiedere l’intervento degli agenti è stata una vicina di casa della coppia, allarmata per le grida che provenivano dall’appartamento. Solo un attimo di distrazione dell’aggressore ha permesso alla convivente di scappare in strada e attendere l’arrivo delle volanti. Una volta sul posto, i poliziotti hanno trovato la porta di casa divelta e l’interno dell’appartamento completamente distrutto. Mentre l’arrestato era seduto nel soggiorno, in preda ad un forte stato d’agitazione.

La donna, che dalla violenza ha riportato alcune contusioni ed escoriazioni, è stata medicata nel pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini. Secondo quanto accertato dalla polizia, la donna si era già recata, due settimane prima, nello stesso ospedale per un’altra aggressione subita dal marito.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/01/17/news/san_basilio-11321002/

Questa voce è stata pubblicata in Minacce, Percosse, Violenza Domestica, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.