Tenta di uccidere la collega
l’aggressione in un laboratorio
E’ successo a Scandicci. Protagonisti, due lavoratori cinesi: lui 35 anni. Lei, 40, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale
Tenta di uccidere la collega l’aggressione in un laboratorio
Tentato omicidio in una pelletteria di Scandicci, la notte scorsa, dove un uomo di 35 anni ha sferrato alcuni colpi, con un utensile acuminato, all’addome di una compagna di lavoro, una donna di 40 anni, causandole gravissime ferite ed emorragie.
Il fatto è avvenuto alle 1 a San Colombano. Entrambi sono operai cinesi; lui abita a Scandicci, lei a Lastra a Signa.
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri. La donna è stata sottoposta ad un complesso intervento chirurgico all’ospedale di San Giovanni di Dio. L’intervento è durato diverse ore.
Al momento i carabinieri ipotizzano che il movente dell’aggressione sia la gelosia. Verso le una tra i due sarebbe sorta una discussione mentre stavano lavorando. Poi l’uomo avrebbe afferrato dai banchi uno strumento per la lavorazione dei pellami e, con impeto, l’avrebbe usato come arma per colpire più volte la donna. Altri cinesi l’avrebbero fermato e chiamato i soccorsi.
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/02/01/news/tenta_di_uccidere_la_collega_l_aggressione_in_un_laboratorio-11911189/