Italiano, accusato di aver tentato di investire con la moto la ex moglie. Ferisce l’amico che era con lei!

Sassari, investe la moglie con la moto. Arrestato per stalking

G. M., sassarese di 28 anni, ha investito la moglie che camminava assieme a un amico. Illesa la donna, ferito l’uomo

SASSARI. Ha sorpreso l’ex moglie, dalla quale è separato da circa un anno, per strada con un amico e ha perso la testa, cercando di investire i due con una moto, la donna è rimasta illesa ma il compagno è rimasto ferito. Poco dopo G. G. M., di 28 anni, di Sassari, è stato arrestato con l’accusa di stalking.

Sono stati i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Sassari a bloccare il giovane in una via del centro di Sassari. Quando ha visto l’ex moglie in compagia di un amico, M. hanno iniziato a discutere animatamente con la donna che lo ha invitato ad allontanarsi. L’uomo colto dall’ira ha minacciato ed insultato prima lei poi anche il suo amico. La situazione è degenerata tanto da costringere i due a rifugiarsi nell’atrio di un palazzo.

Dopo alcuni minuti le due vittime, non sentendo più le urla dell’uomo, sono uscite per strada e poco dopo sono stati travolti da una moto guidata da M. La donna è rimasta illesa, mentre il suo amico è rimasto ferito alle gambe. L’investitore è fuggito e la donna ha chiamato il 112 e il 118. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno rintracciato M. ancora a bordo dello scooter in una via del centro.

L’uomo investito è stato portato al pronto soccorso per ferite alle gambe con una prognosi di 10 giorni. La donna nelle scorse settimane aveva già sporto alcune denunce per molestie ed atti persecutori nei confronti dell’ex marito.

http://lanuovasardegna.gelocal.it/sardegna/2011/02/16/news/sassari-investe-la-moglie-con-la-moto-arrestato-per-stalking-3457612

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Stalking, Tentato omicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.