#59 – Italiano, guardia giurata, accusato di aver sparato alla moglie e di averla uccisa!

Pavona, spara alla moglie e la uccide:
arrestata guardia giurata

ROMA – Una guardia giurata è stata arrestata questa mattina dai carabinieri a Pavona, in provincia di Roma, dopo aver esploso un colpo di pistola contro la moglie, colpendola al volto e uccidendola. L’episodio è avvenuto intorno alle 10,30 in via Sant’Eugenio. La donna è morta poco dopo nell’ospedale di Albano.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=150861&sez=HOME_ROMA

Guardia giurata uccide moglie
con un colpo di pistola al volto
E’ successo questa mattina verso le 10 a Pavona, in via Sant’Egidio, zona Castelli romani. I carabinieri di Castel Gandolfo sono al lavoro per chiarire se sia partito un colpo accidentalmente oppure si sia trattato di un gesto volontario. la donna è deceduta all’ospedale di Albano

Una guardia giurata ha ucciso la moglie con un colpo di pistola al volto. E’ successo questa mattina, intorno alle 10, a Pavona, in provincia di Roma, in via Sant’Eugenio. I carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo sono al lavoro per chiarire se sia partito un colpo accidentalmente oppure si sia trattato di un gesto volontario. La donna è morta poco dopo nell’ospedale di Albano. Il marito è stato arrestato.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/05/28/news/guardia_giurata_uccide_moglie_con_un_colpo_di_pistola-16867544/

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.