Italiano, accusato di aver minacciato l’ex moglie

Stalking, arrestato 67enne che minacciava l’ex moglie

Il fatto è avvenuto a Rovigo. Sull’uomo pendeva un provvedimento di allontanamento dalla casa coniugale, non rispettato. La donna ha chiesto l’intervento dei militari che hanno arrestato l’uomo

Rovigo, 7 giugno 2011 – I carabinieri di Rovigo hanno arrestato un 67enne rodigino con l’accusa di stalking commesso ai danni dell’ex moglie 65enne, anch’essa rodigina. Il tutto è avvenuto questa notte verso l’una, quando il 67enne, T.G., sebbene fosse colpito dalla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare emessa dal Tribunale cittadino, ugualmente si è presentato alla porta dell’abitazione dove vive l’ex moglie, continuando a minacciarla.

La donna, dopo aver inutilmente cercato di allontanare l’ex consorte, non ha avuto altra scelta che chiedere l’intervento dei Carabinieri, che una volta giunti ed accertato la situazione, hanno proceduto all’arresto dell’uomo. Il rodigino, una volta completati gli accertamenti del caso presso la caserma di via Silvestri, è stato portato alla casa circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

http://www.ilrestodelcarlino.it/rovigo/cronaca/2011/06/07/520190-stalking_arrestato_67enne.shtml

Questa voce è stata pubblicata in Minacce, Stalking, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.