Due italiani, accusati di stupro di gruppo nei confronti di due ragazzine

Napoli, violenze in branco su ragazzine di 12 e 14 anni
Arrestati due minori: uno è il nipote di un boss. L’accusa è di violenza sessuale di gruppo, corruzione di minori e atti osceni

Violenza sessuale di gruppo per quattro mesi: due minorenni sono stati arrestati dai carabinieri a Villaricca, in provincia di Napoli. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa venerdì dal gip del Tribunale per i minorenni di Napoli, che ha disposto la custodia in comunità per violenza sessuale di gruppo, corruzione di minori e atti osceni. Si tratta di un 17enne e un 16enne del luogo, incensurati. Tra gli arrestati c’è il figlio di un affiliato al clan Ferrara Cacciapuoti. Suo zio materno è il reggente del sodalizio criminale, attualmente latitante.

Le indagini – L’inchiesta è nata dopo alcune confidenze delle 2 ragazzine alle loro insegnanti, i militari hanno accertato che dall’ottobre 2010 all’inizio di febbraio 2011, in più occasioni, insieme o separatamente, i due hanno costretto le due adolescenti con la violenza e con le minacce a compiere atti sessuali e ad assistere ad atti sessuali in luogo pubblico. Dopo un’articolata attività d’indagine, i carabinieri della locale stazione lunedì mattina hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare.

http://www.libero-news.it/news/770982/Napoli__violenze_in_branco_su_ragazzine_di____e____anni.html

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.