Italiano, accusato di aver aggredito madre e sorella della fidanzata

Innamorato respinto
aggredisce la famiglia di lei
Monteverde, va a casa della fidanzata per convincerla ad andare a vivere insieme. In preda alla rabbia ha malmenato la madre e la sorella della ragazza: distorsione del polso per la prima, trauma cranico e naso rotto per la seconda. Dopo averlo ammanettato, i carabinieri sono riusciti a calmarlo

Innamorato respinto aggredisce la famiglia di lei

I carabinieri della stazione Roma Monteverde Nuovo, la scorsa notte, hanno arrestato un 32enne romano per violazione di domicilio, danneggiamento, minacce e lesioni nei confronti della madre e della sorella della sua fidanzata, rispettivamente di 57 e 29 anni.

L’uomo, innamorato pazzo della ragazza, nella tarda serata si era presentato in via Belluzzo, al quartiere Monteverde, presso l’abitazione della sua fidanzata, una 21enne romana che risiede con la sua famiglia, per cercare di convincerla ad andare a vivere con lui. In difesa della giovane, che era insicura a compiere questo importante “passo”, sono intervenute la madre e la sorella che in quel momento erano in casa.

L’intromissione dei familiari ha fatto infuriare il 32enne che, uscito dall’abitazione, ha scatenato la sua furia: impugnando una catena munita di lucchetto ha iniziato a distruggere l’auto della mamma della sua amorosa.

A quel punto, raggiunto in strada dalle tre donne, l’uomo ha inveito anche contro la sorella della sua fidanzata che tentava di bloccarlo, a cui ha sferrato un violento pugno in faccia per poi spintonare la madre. Nel frattempo, la giovane fidanzata ha chiesto aiuto al 112. Sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a calmare il furibondo, ammanettandolo.

La malcapitata 29enne è stata dimessa dai medici dell’Ospedale San Camillo con una prognosi di 30 giorni per trauma cranico e infrazione ossa nasali, mentre la madre con una distorsione del polso se la caverà in tre giorni. Il 32enne è stato accompagnato in caserma dove rimarrà in attesa del rito direttissimo.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/07/18/news/innamorato_respinto_aggredisce_la_famiglia_di_lei-19273309/

Questa voce è stata pubblicata in Aggressione, Percosse, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.