Italiano, accusato di aver violentato la ex compagna

Violenta la ex. In carcere 35enne
carcere

Lecce. Da ieri a Borgo San Nicola Marco Ciccardi, 35enne di Lecce. Avrebbe sfondato a calci la porta di casa della donna ed abusato di lei

LECCE – Marco Ciccardi, 35enne leccese, da ieri si trova presso il carcere di Borgo San Nicola con un’accusa pesante: violenza sessuale nei confronti della ex compagna. Il suo arresto è stato disposto dal pm di turno presso la Procura di Lecce, Nicola D’Amato, dopo che il giovane si è recato spontaneamente in Questura, nella tarda mattinata di ieri a raccontare quanto accaduto. Non ha fatto riferimento alla violenza, però, ma ha solo riferito di aver sfondato a calci la porta di casa della donna e di aver fatto irruzione nell’appartamento dal quale avrebbe visto uscire un uomo.

Poco prima che il giovane si costituisse alla Polizia, la donna aveva denunciato l’episodio al 113: il suo racconto differisce da quello dell’uomo, per un dettaglio tutt’altro che trascurabile, la violenza sessuale, appunto. La ex compagna di Ciccardi, più grande di lui d’età, dopo aver denunciato l’abuso, si è anche recata presso il Pronto Soccorso del “Vito Fazzi”, dove i medici le hanno riscontrato diversi graffi e la presenza di liquido organico, che confermerebbe la sua tesi.

Ciccardi è difeso dall’avvocato Giancarlo dei Lazzaretti.

http://www.iltaccoditalia.info/sito/index-a.asp?id=17162

Questa voce è stata pubblicata in Stupro, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Italiano, accusato di aver violentato la ex compagna

I commenti sono chiusi.