Trovata donna morta e seminuda

Cosenza, è morta la donna trovata in un cespuglio di rovi

Cosenza – (Adnkronos) – Il cadavere presenta graffi e qualche livido ma non segni evidenti di violenza, tuttavia gli investigatori non escludono alcuna pista. Negli ultimi tempi era depressa. Sul corpo verrà eseguita l’autopsia

Cosenza, 27 gen. (Adnkronos) – E’ morta la donna trovata questa mattina in fin di vita in una zona di montagna a San Marco Argentano. Era seminuda, in un cespuglio di rovi. I medici l’hanno portata in ospedale e hanno tentato di rianimarla ma non c’è stato nulla da fare. Sul suo corpo verrà eseguita l’autopsia e gli esami tossicologici che chiariranno le cause del decesso.

Il cadavere presenta graffi e qualche livido ma non segni evidenti di violenza, tuttavia gli investigatori non escludono alcuna pista. La quarantunenne V. P., di origini francesi, era separata dal marito, un militare dell’Arma. Negli ultimi tempi era depressa. Ieri sera ha contattato i familiari dicendo che non l’avrebbero più vista e si è allontanata. La temperatura in quella zona di montagna nella notte è scesa sotto lo zero. Questa mattina è giunta una segnalazione alla polizia municipale che ha trovato il corpo a un centinaio di metri dall’auto, lasciata con lo sportello aperto.
Non è ancora chiaro se si tratti di un suicidio oppure sia stata oggetto di violenza. L’elemento che istilla qualche dubbio agli investigatori è la presenza dei vestiti della donna sulla strada, nel tratto che ha percorso dall’auto fino al punto in cui è stata trovata.
Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano e del Comando provinciale di Cosenza

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Cosenza-donna-trovata-in-un-cespuglio-di-rovi-e-in-fin-di-vita_312907980381.html

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio. Contrassegna il permalink.