Italiano – tenta di uccidere la ex e si suicida

Benevento, tenta di uccidere la sua ex e si impicca

Benevento – (Adnkronos) – L’uomo ha atteso la donna terminasse il proprio lavoro di badante nell’abitazione di una famiglia e le si è avventato contro con un coltello da cucina ferendola in diverse parti del corpo. L’uomo è scappato con l’auto fino a ponte Valentino e si è impiccato a una ringhiera

Benevento, 14 mar. (Adnkronos) – Tragedia la scorsa notte a San Giorgio del Sannio, nel beneventano, dove un uomo di 45 anni, di origini avellinesi, ha aggredito la sua ex, di 46 anni. L’uomo ha atteso la donna terminasse il suo lavoro di badante nell’abitazione di una famiglia. Cennerazzo si e’ avventato su di lei con un coltello da cucina e l’ha ferita in diverse parti del corpo. Poi e’ scappato a bordo di un’auto ma ha percorso pochi chilometri.

Giunto a ponte Valentino, nella zona industriale di Benevento, e’ uscito dalla vettura si e’ legato una corda al collo e si e’ impiccato a una ringhiera. Lo hanno trovato molte ore dopo i carabinieri su segnalazione di alcuni operai. Zeoli si trova ricoverata all’ospedale Rummo di Benevento in prognosi riservata.

http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Campania/Benevento-tenta-di-uccidere-la-sua-ex-e-si-impicca_313088396254.html

Accoltella l’ex fidanzata, poi si uccide
DRAMMA NEL BENEVENTANO. A TOGLIERSI LA VITA UN 45ENNE DI CHIANCHE

Avellino- Si è tolto la vita dopo aver accoltellato l’ex fidanzata. Protagonista del drammaticog esto un 45enne originario di Chianche, nell’avellinese. L’uomo, Angelo Cennerazzo (residente a San Giorgio del Sannio), era assunto presso un istituto di vigilanza privata. Il dramma s’è consumato a Benevento.

Il 45enne ha affrontato la sua ex fidanzata in via Beccaria, al quartiere Capodimonte. Qui le ha sferrato una coltellata, per poi fuggire. La donna, una cameriera di 46 anni, è stata ricoverata presso l’ospedale “Rummo” di Benevento. Stando a quanto si apprende non correrebbe pericolo di vita.

Alla base dell’accoltellamento, molto probabilmente, questioni sentimentali. Il 45enne, a quanto pare, non si era arreso ad una relazione ormai interrotta dalla scorsa estate. Ad ottobre Cennerazzo era stato arrestato dai carabinieri perché dopo aver inseguito la donna le aveva provocato delle lesioni.

Immediato l’allarme. La polizia ha cercato di ritracciare l’uomo per l’intera giornata. Poi questa mattina la scoperta. Il 45enne è stato rinvenuto, ormai cadavere, dagli operai di una ditta di Ponte Valentino. L’uomo ha deciso di farla finita impiccandosi.

http://www.ottopagine.net/common/interna.aspx?id=24921

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio, Violenza maschile. Contrassegna il permalink.