Donna uccisa a bastonate

Donna di 75 anni
uccisa a bastonate
Il suo corpo è stato trovato dai carabinieri lungo il percorso natura del Panaro, a Savignano. E’ stata colpita più volte al viso

Una donna di 75 anni è stata trovata morta dai carabinieri lungo il percorso natura del fiume Panaro a Savignano, nel Modenese. E’ stata colpita più volte al viso, probabilmente con un bastone.

Risulta che ogni mattina, dalle 7 alle 9 circa, la donna, A.G., portasse a spasso il cane lungo il percorso ciclopedonale a fianco del fiume, in località Garofano di Savignano. Sul luogo dell’omicidio e’ giunta la figlia della pensionata, sconvolta per l’accaduto.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/06/29/news/donna_di_75_anni_uccisa_a_bastonate-38210550/

Anziana uccisa nel Modenese
Corpo trovato lungo un sentiero che costeggia il fiume Panaro

(ANSA) – MODENA, 29 GIU – Una donna di 75 anni, Anna Gombia, e’ stata uccisa probabilmente a bastonate e il corpo e’ stato trovato questa mattina tra i campi lungo il percorso natura che costeggia il fiume Panaro a Savignano, nel Modenese. L’anziana sarebbe stata colpita piu’ volte al capo. Indagano i Carabinieri. Ogni mattina, dalle 7 alle 9, l’anziana portava a spasso il cane lungo il percorso ciclopedonale, in localita’ Garofano. Sul luogo dell’omicidio e’ giunta anche la figlia della vittima, sconvolta.

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/06/29/Anziana-uccisa-Modenese_7116321.html

Questa voce è stata pubblicata in Delitto. Contrassegna il permalink.