#109 – Italiano, uccide la moglie e ferisce il figlio che tenta di difenderla

Marito uccide la moglie
davanti al figlio di 16 anni
E’ successo a Collegno, alla periferia di Torino. Dopo l’ennesimo litigio l’uomo ha sfferrato undici coltellate al coniuge. Poi ha chiamato i carabinieri.

Una donna è stata uccisa dal marito a coltellate durante un litigio avvenuto in casa a Collegno nel Torinese. E’ stato lo stesso uomo, Francesco Barraco, 54 aanni, a chiamare il 118 e a raccontare l’accaduto. Al fatto era presente anche il figlio della coppia, che ha 16 anni.
La vittima si chiamava Vincenzina Scorzo, 56 anni. insegnante mentre il marito è impiegato amministrativo in una scuola di un altro Comune, Caselette.

Barraco, che soffriva da un anno di depressione e che lo scorso settembre era tornato al lavoro, ha raccontato di avere inferto alcune coltellate all’addome alla moglie i(undici secondo i primi riscontri) in quanto lei non lo lasciava parlare durante il litigio. Leggermente ferito ad un mano il figlio che ha tentato di dividere i genitori. é stato medicato all’ospedale di Rivoli e poi portato in stato di choc al Regina Margherita. La coppia ha un altro figlio di 18 anni, che al momento dell’omicidio era a scuola.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/10/11/news/marito_uccide_la_moglie_davanti_al_figlio_di_17_anni-44326923/?ref=HREC2-7

Questa voce è stata pubblicata in Femminicidio. Contrassegna il permalink.