Accoltella il compagno. Muore in ospedale!

Uomo accoltellato dalla compagna
muore dopo il ricovero in ospedale
il delitto al culmine di una lite. Secondo le prime ricostruzione, la donna avrebbe reagito a un’aggressione. E’ stata lei a chiamare i carabinieri e il 118. Ora è in stato di fermo

UDINE – Colpito da una coltellata al petto, è morto qualche ora dopo il ricovero in ospedale. La vittima è un uomo di 39 anni aggredito – secondo le prime ricostruzioni – dalla compagna di 43, al culmine di una lite. Il fatto è accaduto in un appartamento di Scadovacca di Cervignano, in provincia di Udine, dove i due vivevano. E’ stata la donna a chiamare il 118 e i carabinieri e a chiedere aiuto. Nella notte, poi, è stata sottoposta a fermo.

Quando è stato soccorso, l’uomo era sanguinante ma ancora cosciente. Secondo quanto si è appreso,
tra i due sarebbe avvenuta una lite, nel corso della quale lui, rincasato in uno stato alterato dall’alcol, l’avrebbe aggredita. Stando alla ricostruzione la donna nel tentativo di placarlo avrebbe minacciato di chiamare i carabinieri, provocando così una reazione ancora più violenta. La donna è stata iscritta sul registro degli indagati per l’ipotesi di reato di omicidio volontario. Terminate le formalità è stata trasferita nel carcere triestino del Coroneo.

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/10/11/news/udine-44296865/?ref=NRCT-44326923-2

Questa voce è stata pubblicata in Delitto nella relazione. Contrassegna il permalink.