Uccide il fratello e si costituisce

30 colpi pistola, donna uccide fratello
In una casa a Modena. Poi l’assassina ha chiamato la polizia

(ANSA) – MODENA, 20 DIC – Una donna di 54 anni ha ucciso il fratello 44enne sparando una trentina di colpi di pistola.

L’omicidio, attorno alle 14.30, al culmine di una lite – pare originata da futili motivi – in una casa di stradello Ponte di Ferro, a Modena. La donna dopo l’omicidio ha chiamato la polizia. A quanto risulta, la pistola era regolarmente detenuta.

La 54enne e’ stata portata in questura. Sembra che le liti tra i due fossero frequenti.

http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2012/12/20/30-colpi-pistola-donna-uccide-fratello_7984057.html

Una donna uccide il fratello con trenta colpi di pistola
Omicidio in Stradello Ponte di ferro FOTO Sulla scena del crimine
La vittima, Gabriele Guidi, aveva 36 anni: la sorella lo ha freddato durante una lite e poi ha chiamato il 113. L’arma era regolarmente detenuta

di Valentina Beltrame

Modena, omicidio in via Stradello Ponte di ferro (Fiocchi)
Modena, 20 dicembre 2012 – Omicidio a Modena questo pomeriggio. E’ successo in via Stradello Ponte di ferro, verso le 14.30 (guarda le foto). La tragedia familiare si è consumata durante una lite. Secondo le prime informazioni, una donna ha ucciso il fratello scaricandogli addosso trenta colpi di pistola (due caricatori). Sul posto sono accorsi prima una volante, poi la Squadra Mobile di Modena.
E’ stata l’omicida stessa a chiamare il 113. La donna è stata portata in questura. La pistola, a quanto pare, era regolarmente detenuta per il tiro a volo. La vittima, Gabriele Guidi, aveva 36 anni e faceva l’agricoltore, mentre la sorella Giordana ne ha 43 ed è disoccupata. I due vivevano in una cascina. In casa, al momento dell’omicidio, erano presenti anche il padre anziano e un altro fratello.

http://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/2012/12/20/819883-omicidio-uccide-fratello-colpi-pistola.shtml

Modena, massacra il fratello
con trenta colpi di pistola
A sparare è stata una donna, che ha poi chiamato la polizia. La vittima, uccisa al termine di una violenta lite, è un uomo di 54 anni.

Un uomo di 54 anni è stato ucciso con diversi colpi di pistola oggi a Modena. Ad assassinarlo, dopo una lite in una casa di stradello Ponte di Ferro, intorno alle 14,30, sarebbe stata la sorella, che successivamente ha chiamato la polizia.

A quanto risulta, la pistola era regolarmente detenuta.

La donna, che è stata portata in questura, ha crivellato il congiunto con una trentina di colpi al culmine di una lite originata, pare, da futili motivi. Sembra che le liti, fa i due, fossero molto frequenti.

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2012/12/20/news/modena_massacra_il_fratello_con_trenta_colpi_di_pistola-49168728/

Questa voce è stata pubblicata in Delitto. Contrassegna il permalink.