Mamma picchia figlio di 9 anni

Percosse a bimbo di 9 anni
arrestata mamma spacciatrice
Ferite alla fronte e al volto, il piccolo è ricoverato. I carabinieri intervenuti a Maglie dopo la denuncia di parenti e conoscenti della famiglia

A Maglie, in provincia di Lecce, è stata arrestata una donna di quarantadue anni per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti del figlio minorenne. Alla donna viene contestata anche la detenzione ai fini dello spaccio di dieci grammi di eroina.

I militari sono intervenuti, presso la sua abitazione, su richiesta di alcuni conoscenti e parenti e secondo la ricostruzione, effettuata anche con l’assistenza del personale dei servizi sociali comunali, la donna avrebbe picchiato il bimbo, che ha nove anni, procurandogli lesioni alla testa e al volto consistenti in una contusione alla fronte con escoriazione, ecchimosi bilaterale allo zigomo, escoriazione latero-cervicale, come diagnosticato da un ospedale della provincia dove è rimasto ricoverato.

Nel corso dell’attività d’indagine i militari hanno perquisito l’abitazione, trovando anche un involucro contenente dieci grammi di eroina.

http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/01/06/news/percosse_a_bimbo_di_9_anni_arrestata_mamma_spacciatrice-49987548/

Questa voce è stata pubblicata in Abuso su Minori, Percosse, Violenza delle donne. Contrassegna il permalink.